Donald Trump… Ma fate sul serio???

1478703363608

Un uomo al quale il proprio staff impedisce di collegarsi sui social nelle ore immediatamente prima delle votazioni, per evitare che possa scrivere cavolate, e quindi ritenuto non in grado di pensare lucidamente e prendere decisioni persino da chi gli sta intorno, sarà l’uomo che dovrà prendere importanti risoluzioni per il suo Paese, con ricadute a livello mondiale? Potrà, ad esempio, decidere una guerra totale… Per dire…

Annunci

3 thoughts on “Donald Trump… Ma fate sul serio???

  1. Andiamo bene…. Quello che mi stupisce è come sia possibile che l’America si sia ridotta con due candidati del genere… perchè l’altra, seppur decisamente piu’ presentabile, non mi ispirava niente di buono sinceramente e temo che, in qualunque caso, sarebbe stato un insuccesso. Bah, let’s wait and see..

    Liked by 1 persona

    1. Concordo con te sui due candidati. Francamente credo che un po’ tutti, a livello internazionale, siamo arrivati alla frutta. Non sono una di quelle persone che dicono: “Eh, ai miei tempi…”, perché credo sempre che si debba guardare avanti, pur senza dimenticare le lezioni del passato. Però confesso che, talvolta, mi domando seriamente dove ci porteranno le scelte fatte ed i percorsi intrapresi. Temo che siamo giunti ad un punto di non ritorno, in ogni campo della nostra esistenza: politica, economia, società. Sono davvero preoccupata per il futuro delle mie figlie e delle nuove generazioni. Non è che stiamo lasciando loro proprio begli esempi da seguire…

      Liked by 1 persona

  2. Purtroppo si. Io di figli non ne ho, ho 40 anni e ci sto provando ora perchè prima non potevo. Non ti nascondo pero’ che tante volte questa cosa, anche se lo vorrei tanto e sarebbe una benedizione, al contempo mi fa paura. Non riesco a vedere piu’ serenità da nessuna parte e mi preoccupa quello che potrei lasciare in eredità… un mondo in cui si viaggia sempre sull’allerta, in cui anche una serata a vedere i fuochi d’artificio in passeggiata puo’ rivelarsi fatale, in cui i ricchi sono sempre piu’ ricchi e i poveri sempre piu’ poveri. Spero tanto di sbagliarmi… E comunque non perdiamo le speranze dai, magari invece zio Donald ci stupirà tutti 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...